La resurrezione è un fenomeno che è parte integrante della Vita Eterna. Grigori Grabovoi afferma che il compito di avere un corpo fisico eterno spetta a ogni persona. Quando una persona lascia il piano terreno e si separa dal corpo fisico per un certo periodo di tempo, il compito di Vivere Eternamente non viene meno. Coloro che se ne sono andati lo capiscono bene. Soprattutto ora, quando dobbiamo aiutare il più rapidamente possibile tutte le persone del nostro pianeta ad accettare questa verità: che la vita eterna nel corpo fisico è la cosa più importante, più bella, più giusta che possa esistere al mondo.
Il cambiamento della coscienza collettiva riguardo alla possibilità di resurrezione dei trapassati sarà di grande aiuto per l'umanità. Infatti, quando le persone saranno convinte che è possibile ripristinare alla norma divina originaria qualsiasi oggetto positivo (creativo, costruttivo) che sia mai esistito nella realtà fisica, potremo realizzare anche il principio dell'immortalità. Dal punto di vista del meccanismo di realizzazione, la resurrezione ricorda il processo di guarigione da una malattia molto grave.
La ricreazione del corpo fisico di una persona scomparsa, con l'aiuto dell'azione della sua anima, del suo spirito, della sua coscienza è reale. E di questo parla Grigori Grabovoi nelle sue opere.
Per realizzare la resurrezione, sono necessarie conoscenze. Tutte le conoscenze necessarie, i metodi, gli esempi della loro pratica, sono riportati nelle opere di Grigori Grabovoi .
Durante il webinar analizzeremo i punti chiave per comprendere più accuratamente il meccanismo della resurrezione. Studieremo diversi metodi.
Ma è necessario comprendere che la pratica della resurrezione è un lavoro individuale serio per ciascuno di noi che desidera riportare in vita i propri cari che hanno lasciato il piano terreno.
È necessario comprendere in anticipo che il webinar ha un carattere puramente formativo. Cioè, durante il webinar non resusciteremo le persone. Impareremo a farlo.
È molto importante, conoscendo i principi della resurrezione, imparare innanzitutto con l'aiuto di queste conoscenze a non lasciare che le persone se ne vadano. Cioè, realizzare la resurrezione in anticipo, creare con l'aiuto di tecniche speciali, nel futuro situazioni tali che le persone guariscano da malattie gravi e non si trovino in situazioni pericolose.
Dobbiamo mostrare che in una situazione naturale, in una situazione normale, una persona è, in generale, abbastanza capace di eseguire, ad esempio, elementi di resurrezione, senza entrare in stati particolari. Cioè, lavorare in un campo di controllo interno, lo stesso in cui vive nella sua vita normale.
Il termine “resurrezione” - “Dio assegna questo termine, ma attraverso l'uomo, giusto? Quindi, il termine stesso - “resuscitato” - è un termine assegnato dall'uomo. Supponiamo che l'uomo abbia detto che c'è la morte dell'uomo, che c'è, ad esempio, un problema biologico - la distruzione dell'uomo. Se lui, in modo radicale, l'uomo, lo rimuove dalla storia dell'informazione, cioè non esiste affatto un tale fenomeno, giusto? A livello dell’informazione, quindi questi fenomeni non sono mai esistiti, risulta. Ne consegue che, beh, in primo luogo, allora l'uomo non muore, in secondo luogo, si verifica una resurrezione universale. Ovvero, basta qualcosa di fondamentale, giusto? Togliere - diciamo qualcosa di negativo, fondamentale - togliere dalla personalità, e si finisce in quel mondo, dove non è che si viene trasportati o qualcosa del genere, ma semplicemente si finisce lì in modo informativo, e questa informatività diventa realtà.
Ossia, in questo caso la resurrezione - beh, in realtà dal punto di vista umano sembra davvero una resurrezione, considerando che è oggettivato per esempio, il fatto della morte di una persona. Allora semplicemente, attraverso il controllo, fate in modo che questi concetti scompaiano e sorga solo il livello della persona viva. Tutto qui, non esiste altro concetto, giusto? In altre parole, attraverso questa tecnologia dell'azione dell'Anima, possiamo radicalmente trasformare l'informazione del mondo in sola informazione della vita, perché l'Anima è solo vita.
E quindi, se diffondiamo le informazioni in tutto il mondo, è chiaro che tutti sono resuscitati, almeno all'inizio quelli che sono più vicini al livello dell'azione dell'Anima, diciamo, quelle persone che si occupano della resurrezione o dell'incontro con i resuscitati. Quindi risulta che per l'Anima non esistono concetti come il tempo della resurrezione, la durata della resurrezione in quanto tale - concetti del genere, in generale, non esistono”.
«... come fare in modo che scompaiano i concetti di morte, distruzione e così via. Si tratta semplicemente di normalizzare il mondo secondo la legge di Dio. Ovvero, lì c'è un grande mondo. Immaginate di dover svolgere un lavoro così colossale: basta raggiungere un certo livello di controllo e tutto si normalizza. Non c'è morte, quindi non ci sono trapassati, semplicemente non ci sono, quindi da qualche parte esistono vivi, giusto? Ma questo è già un processo: non appena anche una sola persona riuscirà a farlo, avverrà la resurrezione universale».
Per partecipare al webinar è necessario contattare
l’organizzatrice dell’evento: Raffaela De Nardo
alla seguente e-mail: coscienzaautentica@gmail.com
vi aspettiamo numerosi