Presentazione del seminario Gli insegnamenti di Grigori Grabovoi sulla salvezza e lo sviluppo armonico.
Il controllo degli eventi attraverso lo stato statico dell’Anima, dello Spirito e della fase logica della Coscienza
22 novembre 2002
“
Poiché il tema implica esattamente la definizione della staticità dell'Anima, dello Spirito e della fase logica della Coscienza, allora per la definizione di staticità applichiamo qui esattamente il livello della conoscenza divina, quando ecco che il Creatore, che inizialmente ha creato la realtà, ha definito la realtà in modo tale che un'azione statica di una sola volta ha portato a uno sviluppo infinito”.
Grigori GrabovoiVi Invitiamo tutti al seminario, durante il quale capiremo e metteremo in pratica i cinque metodi di controllo di Grigori Grabovoi, grazie ai quali saremo in grado di capire come Dio Creatore ha creato il mondo intero attraverso un'unica azione.
È la percezione simultanea della staticità dell'Anima, della staticità dello Spirito e della staticità della fase logica della Coscienza che porta l'uomo in uno stato di controllo paragonabile a quello di Dio al momento della creazione del mondo intero.
Alleneremo lo stato statico dell'Anima, dello Spirito e della fase logica della coscienza creando speciali strutture di controllo nell'ottica della nostra percezione. In altre parole, presenteremo le immagini di controllo descritte da Grigori Grabovoi. Allo stesso tempo, voi sarete in grado di effettuare un controllo potente per la soluzione di macro-compiti e per i vostri compiti privati.
Cercando di capire come le tre componenti statiche ottiche - lo stato statico dell'Anima, dello Spirito e della fase logica della coscienza - organizzano lo sviluppo dinamico dell'uomo in generale qui nel mondo sociale, in una realtà così vasta, arriviamo alla conoscenza del Creatore.
La conoscenza statica del Creatore, che ha creato tutto in una volta e allo stesso tempo in azione, mostrava già la realtà differenziata, cioè mobile - la realtà che vediamo ora.
Ovvero, risulta che noi, agendo come il Creatore, vediamo a livello di conoscenza che esiste.
Ecco alcune significative citazioni introduttive tratte dal seminario di Grigori Grabovoi, create da lui stesso con l'uso della previsioni pilotante
Leggetele con attenzione e cercate di percepire il potere della conoscenza del Creatore che si irradia da ogni parola, da ogni frase di questo seminario.
“... Il nostro compito principale è ancora quello dell'azione, cioè ottenere prima il risultato della salvezza universale e poi il nostro risultato privato. ... Possiamo correlare il compito del livello statico dell'Anima con il compito della salvezza universale, perché l'Anima sa come salvare, il Creatore ha dato questa conoscenza quando ha organizzato l'Anima.
...Questa conoscenza deve essere ottenuta più rapidamente, spesso dobbiamo ottenerla in modo che si realizzi in ogni caso, in modo che in ogni caso non ci sia una possibile catastrofe globale”.
“...l'uomo deve comprendere e agire come agisce il Creatore, allora anche lui agirà con precisione”.
“Tutti devono essere salvati, tutti devono essere avvicinati al Creatore, cioè Egli non respinge nessuno.
E ognuno deve agire in modo tale che sia ben favorevole a tutti in un modo che sia primario, provenendo dal Creatore”.
“L'anima di ciascuno tiene questo mondo affinché non ci sia distruzione. Il Creatore dà costantemente, è presente e lavora, insieme....
... si può davvero imparare tutto ciò che riguarda il compito della salvezza universale - e deve solo essere raggiunto più velocemente”.
“il compito è quello di renderci possibile uno sviluppo armonico del mondo senza eccessi, nel modo in cui il Creatore lo ha creato: l'armonia dello sviluppo - questo sarebbe il meccanismo dello sviluppo”.
“... dirigendosi verso il compito della salvezza universale, si fa la cosa giusta non solo perché si è logicamente diretti, ma anche perché è l'unica via. È la via che è la più minimamente necessaria, che è la più sensata, è in generale una via razionale. Ossia, bisogna fare la seguente azione perché il pianeta esista”.
“L'Anima è molto più forte di qualsiasi processo investigativo. E se una persona crea alcuni sistemi di distruzione e pensa che possa essere ben distruttiva, è abbastanza, naturalmente, bene, per così dire, bene, in generale, ridicolo in sostanza, perché l'Anima di una persona, è in grado di superare qualsiasi sistema di distruzione: perché la densità, questa luce dell'Anima, è la luce primaria, che il Creatore ha creato. ... L'Anima è inizialmente in ogni caso più forte di qualsiasi altro sistema. ... Con uno sviluppo infinito, non avremo mai sistemi più complessi dell'Anima creata dal Creatore”.
“... Una catastrofe globale, non avverrà qui per il fatto che l'Anima ha comunque una densità maggiore. Ma dobbiamo solo dimostrarlo. E provarlo è un lavoro. So per certo che ci sarà una salvezza universale, tutti saranno salvati”.Grigori Grabovoi
Vi aspettiamo al nostro seminario, affinché in un team unito di tecnologi della vita eterna si possa creare un livello di concentrazione di controllo davvero potente, finalizzato alla salvezza del mondo, al trasferimento della conoscenza divina alla coscienza collettiva e alla rapida soluzione dei compiti personali, in quanto si creerà una base stabile per una gestione ottimale dei compiti personali.
Costo del seminario di 2 giorni € 250
Per ulteriori dettagli e iscrizione scrivere a:
coscienzaautentica@gmail.com
organizzatrice
Raffaela De Nardo
Tel 3289032107